Gran fondo Squali 2024

Prenota adesso il tuo appartamento alla miglior tariffa!
Sei pronto a pedalare?

Torna anche quest’anno l’evento amatoriale dedicato al mondo del ciclismo. Sali in sella alla tua bicicletta e preparati alla 9^ edizione della Gran Fondo Squali Trek!

Qui al Residence Capitol di Cattolica ti aspettiamo dal 10 al 12 maggio 2024 per tre giorni ricchi di adrenalina e divertimento.

Che tu sia un ciclista professionista, un appassionato o alla prima esperienza, scegli il percorso più adatto a te:

  • Granfondo: 128 chilometri e un dislivello di 2mila metri di puro divertimento;
  • Mediofondo: 85 chilometri e un dislivello di quasi 1400 metri, appassionante e accessibile anche ai meno esperti;
  • Squali 46: un tracciato più corto e leggero di 46 chilometri, creato in onore di Valentino Rossi e del bellissimo borgo di Tavullia perfetto per tutti.

Siamo a soli 1,5 chilometri dall’Acquario di Cattolica, il punto di partenza della corsa, dal quale poi si prosegue verso il nostro magico entroterra, circondati dagli scenari mozzafiato del Parco naturale regionale del Monte San Bartolo.

Per il tuo relax scegli tra sei differenti tipologie di appartamenti (monolocali, bilocali e trilocali) di diverse metrature e ambienti luminosi e spaziosi. Al mattino, fai il pieno di energie con la nostra colazione rinforzata dalle 6 del mattino, perfetta per tutti gli sportivi. Al tuo ritorno gustati un buon aperitivo qui, al Bar Barrique.

Che ne dici, vieni a trovarci?
Siamo nel centro di Cattolica, a 20 metri dalla spiaggia e attorno a noi trovi tanti negozietti e ristorantini caratteristici.

 

Richiedi un preventivo personalizzato!

Inizia a
sognare
Ecco perché sceglierci:
  • Approfitti di un’occasione unica
  • Ti offriamo la nostra miglior tariffa
  • Riservi il tuo appartamento preferito
  • La tua caparra con noi è al sicuro: in caso di rinuncia, ti restituiamo l’importo versato fino a 15 giorni prima del tuo arrivo. In caso di rinuncia da 14 a 3 giorni prima, la tua caparra rimane valida per tutto il 2024.
guarda tutte le offerte
“Un territorio che
rimane nel cuore.
Hai già deciso dove avventurarti?”
Su di noi