L’estate continua anche a settembre

Al Residence Capitol ti accogliamo come in famiglia, nei nostri appartamenti di diverse tipologie e metrature.
a partire da 64,30 euro al giorno, in monolocale
Settembre in 3 parole: sole, mare e relax

Manca ancora qualche giorno all’inizio della scuola e le giornate sono perfette per venire a Cattolica per salutare ancora una volta il mare.

Ricarica le batterie prima di riprendere la tua routine, qualche giorno di vacanza è proprio quel che ci vuole! A settembre ti aspettano le giornate ancora calde, la sabbia tiepida sotto i piedi e le nostre migliori attenzioni per farti vivere tanti momenti di pace e relax.

Al Residence Capitol ti accogliamo come in famiglia, nei nostri appartamenti di diverse tipologie e metrature. Qui sei nel cuore di Cattolica, a soli 20 metri dalla spiaggia e sulla via principale con i bar più trendy, i ristoranti e i negozi più famosi della città.

Con la formula Bed & Breakfast gusti le prelibatezze dolci e salate della colazione direttamente in camera oppure al bar Barrique: soffici pancake, croissant, crostate appena sfornate, toast accompagnati da un buon caffè o un cappuccino cremoso.

E se vuoi regalarti qualche momento di benessere, sali all’ultimo piano, l’area wellness con vasca idromassaggio, sauna finlandese e docce emozionali ti aspetta. Dal 3 settembre questo servizio esclusivo è già compreso nel tuo soggiorno.
E la vista? Panoramica su tutta la costa!

 

Prenota ora e soggiorna a partire da 64,30 euro al giorno in monolocale*

* Il monolocale ospita fino a 3 persone.

Inizia a
sognare
Ecco perché sceglierci:
  • Scegli il tuo preferito tra i nostri mono, bilo e trilocali che ospitano fino a 6 persone. Adesso hai la certezza di trovare ancora disponibilità.
  • Ottieni la miglior proposta su misura per la tua vacanza
  • La tua caparra è al sicuro: se rinunci al tuo soggiorno fino a 15 giorni prima dell’arrivo ti restituiamo l’intero importo. Se rinunci da 14 a 3 giorni prima la tua caparra rimane valida per un altro soggiorno.
guarda tutte le offerte
“Un territorio che
rimane nel cuore.
Hai già deciso dove avventurarti?”
Su di noi