LA RIVIERA ROMAGNOLA, COSA VISITARE

Sei in vacanza a Cattolica, nella meravigliosa riviera romagnola, un’oasi unica con spiagge, buona tavola e tante occasioni per rilassarti.
Ad attenderti oltre 100 km di costa sul Mare Adriatico che si estendono fino al Monte San Bartolo, Rimini fu uno dei primi luoghi in cui si sviluppò il turismo balneare, a seguire anche la nostra città intorno alla metà degli anni 50 del ‘900 divenne una piacevole meta turistica.

L’anima e l’allegria romagnola contraddistinguono da sempre una vacanza sulla riviera: i sorrisi, la disponibilità e l’ospitalità sono solo alcune delle caratteristiche che incontrerai durante il tuo soggiorno.
Inoltre con la nostra formula Residence potrai vivere una vacanza come più desideri, speciali convenzioni per pranzare e cenare con i migliori piatti della tradizione e non solo… non mancheranno anche rivisitazioni e le immancabili proposte di pesce.

Alcune delle città della riviera? Oltre a Cattolica e alla nota Rimini, potrai scoprire, Ravenna e i suoi mosaici, Riccione e viale Ceccarini per lo shopping, Misano Adriatico e la caratteristica Portoverde e Gabicce Mare al confine con la regione Marche.