Le caratteristiche di una vacanza in riviera insieme ai bimbi?
È fatta di giornate al mare, passeggiate sui viali pedonali, eventi, tradizione e giochi.
Cattolica è la cittadina che affascina tutti, piacevole da visitare, direttamente sul mare e ricca di piazze. Una delle più conosciute è Piazza Primo Maggio, il cuore pulsante della cittadina, famosa per le sue Fontane Danzanti che di sera rallegrano i presenti con getti d’acqua colorati a ritmo di musica e in cui si svolgono anche eventi musicali e spettacoli.
Questa destinazione molto amata dalle famiglie, propone anche numerose attrazioni per i bimbi. Diverse spiagge offrono oltre a sabbia finissima in cui divertirsi con castelli e giochi, anche piscine adatte a loro per giochi acquatici, baby park con altalene ed aree recintate e servizio di animazione con mini club, balli di gruppo, baby dance e truccabimbi.
L’Acquario le Navi è il parco divertimento ideale da visitare anche in caso di brutto tempo, una pausa dalla spiaggia per immergersi in un mondo di allegria.
Il mare, l’acqua e gli animali accompagneranno mamma, papà e bimbi: percorso blu, giallo, verde e viola, ognuno con una particolarità!
Il percorso blu è composto da 100 vasche espositive con squali, pinguini, tritoni e meduse e mostrerà l’evoluzione del nostro pianeta; il percorso giallo ha 2 bellissime vasche con cuccioli di caimani e le giocose lontre; il percorso verde ospita camaleonti, rane, insetti, serpenti e tanti animali esotici, mentre il percorso viola è il più suggestivo ed ospita una nuova mostra “Abissi, terra aliena” con il piccolo squalo pigmeo e il calamaro gigante.
Quest’estate non perderti gli eventi dedicati alle famiglie, una vacanza di puro divertimento!